Esperia Porte Aperte

Giornata di Porte aperte con i Lions

Sabato 21 settembre 2019 dalle ore 9 alle ore 17,30 la s.c. Esperia-Torino  ASD parteciperà con il suo tradizionale PORTE APERTE alla giornata dedicata alla riqualificazione dell’area verde dei Giardini Ginzburg di corso Moncalieri 20, organizzata dai Club Lions di Torino e dintorni ed i Leo del Distretto108Ia1 in collaborazione con il Comune di Torino , la circoscrizione 8 ed i cittadini.

Gli obiettivi  dell’iniziativa LIONS sono il coinvolgimento dei cittadini nella ripulitura dell’area verde e nella messa a dimora di arbusti che renderanno il giardino più colorato ed accogliente, il posizionamento della PANCHINA dell’inclusione e della solidarietà, la sensibilizzazione al riciclo (occhiali, tappi, cellulari) e ad un utilizzo dello spazio più rispettoso dell’ambiente.

In quest’ottica la s.c. Esperia-Torino ASD sarà presente nell’area dei Giardini Ginzburg con il suo stand dove sarà possibile per persone sia normodotate che diversamente abili, di tutte le età, cimentarsi con i remoergometri propedeutici all’attività sportiva del canottaggio, prendere visione del materiale informativo sulle numerose attività proposte nell’arco dell’anno ed essere indirizzati ai pontili della società dove sarà possibile imbarcarsi per una fantastica esperienza in barca provando l’emozione di scoprire la città da un inconsueto e meraviglioso punto di osservazione: il nostro fiume. Sarà inoltre possibile prenotarsi per una lezione di prova gratuita di canottaggio.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA PORTE APERTE

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA DELL' INIZIATIVA LIONS