Skip to main content
Il 22 ottobre 2022 è stato firmato l'accordo di gemellaggio tra S.C. Esperia-Torino (1886) e CNN-Club Nautique de Nice (1883)

Nizza e Torino sono ancora più vicine

Il 22 ottobre 2022 è stato firmato l’accordo di gemellaggio tra la Società Esperia-Torino, fondata nel 1886 e il CNN-Club Nautique de Nice, uno dei più antichi Circoli di Francia, fondato nel 1883.

Un accordo basato sulla condivisione di alcuni obiettivi comuni: collaborare nello sviluppo della pratica del canottaggio - a livello agonistico e amatoriale - e nello scambio delle rispettive esperienze tecniche tra canottaggio di fiume e di mare, affinché ciascun Club possa arricchire il proprio know-how e offrire nuove attività ai propri Soci.

L’accordo prevede che i due Club offrano, ai Soci dell’altro Club, la possibilità di remare gratuitamente mezza giornata, frequentare a tariffe scontate i vari corsi, invito a partecipare alle gare organizzate dall’altro, accesso ai ristoranti delle due Club House a prezzi ridotti.
Inoltre, si impegnano a organizzare un evento sportivo congiunto. Gli appuntamenti in cui i Soci e Master dei due Club sportivi sono coinvolti: a Nizza, a tradizionale “BDA”, la Traversée de la Baie des Anges, regata in mare che si tiene il primo week-end di dicembre. A Torino, la storica D’Inverno sul Po, che si tiene a inizio febbraio di ogni anno.

Compila il form

Informazioni sui corsi