Squadra CAS e agonistica
Scopri la squadra C.A.S. e agonistica della nostra Società canottieri e mettiti alla prova.
IL CANOTTAGGIO
Uno sport armonioso, immerso nella natura, fatto di poche parole e tanta generosità.
dai 10 ai 14 anni
Squadra C.A.S.
La squadra C.A.S. è composta da bambini/e e ragazzi/e di età da 10 a 14 anni che frequentano il Corso di Canottaggio e che hanno voglia di mettersi in gioco, sfidarsi, e confrontarsi in un clima di amcizia, guidati dagli esperti istruttori della società. Unirsi alla squadra, è semplice: vieni a trovarci in società o chiedi maggiori informazioni dal modulo di contatto qui sotto.
dai 15 anni in su
Squadra agonistica
La squadra agonistica di canottaggio si compone di ragazzi e ragazze dai 15 anni in su, che ogni giorno si impegnano per migliorare se stessi con passione, determinazione, e sacrificio, immersi nella natura e in un ambiente caratterizzato da amicizia e spirito di squadra.
Artefice, insieme ai ragazzi, dei successi e delle emozioni negli anni che i nostri atleti ci hanno regolato, è Roberto Romanini, tecnico e capo allenatore della società dal 1997.

Roberto Romanini
Tecnico e capo allenatore - 1997-oggi
Atleta dal 1989 al 1996, con numerosi successi a suo nome:
Campionati del Mondo
3 ori (1989, 1990, 1991 8+ PL)
2 bronzi (1994, 1995 in 8+ PL)
Memorial d'Aloja e altre gare internazionali
9 ori
2 argenti
8 bronzi
Campionati Italiani
7 ori
2 argenti
2 bronzi
Dal 1997 è alla guida tecnica della squadra agonistica della Società Canottieri Esperia, guidando i numerosi atleti a successi e grandi emozioni nel campo del canottaggio.
SIMONE MIGLIARO
Allenatore 2° livello - 2017-oggi
Allenatore di II livello della Federazione Italiana Canottaggio, segue la squadra agonistica e pre-agonistica e il gruppo Master Esperia-Torino. E’ un fotografo professionista.


CARLOTTA ZUANON
Allenatore 1° livello - 2017-oggi
Allenatrice di II livello della Federazione Italiana Canottaggio, responsabile della Scuola di Canottaggio per Ragazzi e per Adulti dell’Esperia – Torino